Quanto prima

Spero vivamente di concludere il secondo capitolo di Ayumi Princess in molto meno tempo rispetto al primo. Diciamo che se esce per il prossimo anno sono un campione.
Poi magari nel frattempo qualche grosso editore mi scopre è succede quella cosa che disegnare fumetti diventa un lavoro vero e non più un hobbydopolavoro.

Grazie a tutti voi che siete venuti a trovarmi alla fiera di Pordenone. Un abbraccio a tutti quelli che si sono comprati il fumetto di Ayumi e che si sono portati a casa un disegno.
Una stretta di mano a quelli che mi hanno rubato da sotto il naso una quindicina di copie del numero zero. Evidentemente pensavano fosse omaggio (lo vendevo a 1€ e stamparlo mi era costato 2€.). Spero almeno vi sia piaciuto e che non l'abbiate buttato al primo cestino. Fatemi pubblicità tra i vostri amicici, vi chiedo solo questo.
Un caloroso abbraccio al mio agente che ha impedito che io cedessi alla tentazione di regale magneti e fumetti a chiunque. Grazie di cuore per avermi fatto guadagnare qualcosa, io non ho proprio il pallino per gli affari.

Commenti

Elena Casagrande ha detto…
http://larawest.blogspot.it/2012/05/liebster-blog.html

Sei stato nominato! :P

Smak!
Anonimo ha detto…
warfarin sod… Buy_drugs without prescription…

Post più popolari