'Sera! Per toglierti dai tuoi "Codolini" non so bene come si faccia ma non dovrebbe essere difficile. Tuttavia, non è neanche tanto strano, ho visto che diversa gente lo fa (seguire se stessi, intendo). Magari hanno un buon motivo...
Per quanto concerne il disegno, ci sono un paio di cose "strane". Il braccio di sinistra, per esempio: così è molto "rigido". Non starebbe male, piegato verso l'interno. La mano non va molto bene (è statica) e la spalla, in relazione all'altra, ha qualcosa che non funziona. Dovresti portarla in avanti, oppure inclinare tutto il tronco verso sinistra e allargare leggermente il suo fianco sinistro. Se il seno fosse un po' più alto sarebbe meglio. Non so se sono stato molto chiaro... Fammi sapere se hai dei dubbi. Ciao e buonanotte! :)
Ciao Francesco! Mio marito Enrico ti ha spedito via email una mia sceneggiatura per una storia (muta) di 4 tavole della vampira Carmilla. Facci sapere se ti è arrivata.
Commenti
Per toglierti dai tuoi "Codolini" non so bene come si faccia
ma non dovrebbe essere difficile.
Tuttavia, non è neanche tanto strano, ho visto che diversa gente
lo fa (seguire se stessi, intendo).
Magari hanno un buon motivo...
Per quanto concerne il disegno, ci sono un paio di cose "strane".
Il braccio di sinistra, per esempio: così è molto "rigido".
Non starebbe male, piegato verso l'interno.
La mano non va molto
bene (è statica) e la spalla, in relazione all'altra, ha qualcosa che non funziona. Dovresti portarla in avanti, oppure inclinare tutto il tronco verso sinistra e allargare leggermente il suo fianco sinistro.
Se il seno fosse un po' più alto sarebbe meglio.
Non so se sono stato molto chiaro... Fammi sapere se hai dei dubbi.
Ciao e buonanotte!
:)
mi sa ke vestite nn ti vengono bene!!
^___^