Sono su Amazon

Ci siamo, ci siamo, lo veeedoo, eccolooooo..COMPLIMENTI è su AMAZON!!
CLICCATE VELOCI QUI!!

Con un po' di coraggio mi sono auto-pubblicato su Amazon. Con quella superbia di mettersi vicino ai grandi autori che mi ha sempre distinto.
La verità è che di fumetti per kindle su amazon ce n'è sono veramente pochissimi. Vuoi perchè in pochi ci credono, vuoi perché la carta è sempre la carta, vuoi per altre mille ragioni.
Comunque da oggi, su amazon, ci trovate la versione digitale di Ayumi. Il numero zero a 0,99 euri (cioè il prezzo più basso che ho potuto metterci).
Non so quanti possessori di kindle possano essere appassionati di fumetti e manga, credo pochi. Io sono uno di quelli e quando mi sono messo a cercare dei manga da leggermi sul mio kindle paperwhite non ho trovato praticamente nulla. Diciamo pure che pubblicando Ayumi ho praticamente campo libero (questo a vedere il lato positivo. Guardando il lato negativo il fatto che non ci siamo manga per kindle forse sta a significare che nessuno vuole leggere i fumetti su supporti digitali)

Ora un po' di consigli per gli acquisti. Se siete stati così bravi da andare s Amazon per comprare Ayumi e siete rimasti con l'amaro in bocca perché il fumetto costa poco, ma dura ancora meno, allora vi consiglio di comprare il libro "YOU-crea il tuo destino". Se siete appassionati di videogiochi e siete dei ragazzoni di 30 anni allora credo che vi piacerà molto. Ad ogni modo ricordo che sia per Ayumi sia per YOU si può scaricare un estratto, così potete valutare prima di acquistare. 

Detto tra noi, l'estratto di Ayumi è quasi tutto il fumetto...io non vi ho detto niente, ma potete quasi leggerlo gratis...e poi oh basta che mi scriviate nei commenti qui sotto e vi passo volentieri io tutto il fumetto (il numero 0 e il numero 1) per kindle e per ipad gratuitamente in cambio di una recensione positiva su amazon. I propri fans vanno premiati e coccolati.

A breve in arrivo anche il NUMERO 1

Commenti

Engelium ha detto…
se invece si volesse acquistare in un formato come CBR o simili, in modo da leggerlo su PC senza problemi?

PS
Kindle su PC va bene per ebook ma per fumetti proprio nun ja fa ;)
francesco codolo ha detto…
te lo passo io direttamente. Dammi la tua mail. Probabilmente metterò un link nel blog per scaricarlo :)
Engelium ha detto…
Incredibile ma vero, avevo poi totalmente dimenticato la questione :P

Alla fine ho comunque proceduto all'acquisto su Amazon perchè anche quello ci vuole ;) ... però se l'offerta del ben più comodo CBR/CBZ resta valida ti contatto via mail :)

Post più popolari