io...Copione di prima categoria








 Tanti dei disegni che faccio per Ayumi sono scopiazzati da altri fumetti, film e fotografie. Non mi nascondo dietro la scusona della citazione copio proprio a piene mani, solo che di solito stravolgo talmente tanto l'originale che è impossibile capire a cosa mi sono ispirato. In altri casi, come questo, invece non riesco a metterci molto di mio, al punto da non poter dire di essere l'autore del mio stesso disegno.
Perché lo faccio all'ora?
Non lo so nemmeno io, forse voglio solo mettermi alla prova, cercare di raggiungere un grande autore. Sognare di essere alla loro altezza. Anche se alla fine ho solo copiato qualcosa di già bello e pronto.


Commenti

HotHello ha detto…
Dai, non devi essere mica cosi severo. Copiare e' normale, soprattutto se accanto ci metti tanto di tuo.
Copiare da un grande autore poi e' anche una sfida con se stessi. Alla fine anche questo e' un buon esercizio che alla fine ti rimane.

Inoltre vedo con piacere che la storia avanza!! DAI DAI! :)

Post più popolari