martedì 13 gennaio 2009

motozzicletta



12 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Me lo sono girato tutto quanto, il tuo blog, e voglio farti i miei più sinceri complimenti per i tuoi disegni!
(ti ho trovato grazie a "Mobu&AL", sul quale avevi lasciato un commento)
Poi, quando mi sono ritrovato davanti a due mie vecchie vignette di Kenshemo, mi sono messo a ridere come un deficiente vedendo le tue foto "modificate"!
Grandioso!! Non mi era mai venuto in mente di provarci, devo dire...
Ancora complimenti e mi aggiungo senz'altro tra i tuoi lettori!
Buonanotte!!

Mobu ha detto...

[Federico] PROVARCI???? COS'HAI IN MENTE DI FARE??? ...sai che mi spaventi quando dici queste cose.
:)

francesco codolo ha detto...

la cosa preoccupante è che io ci starei!!

Federico Distefano ha detto...

Ecco, ora sono preoccupato IO...
.____.

Claudio Cerri ha detto...

Bellissiomo lavoro! Bravooo!

francesco codolo ha detto...

Grassieeeeee :)

Paola ha detto...

PIU' DISEGNI E MENO x-BOX!!!

Mobu ha detto...

[Federico e Francesco] Okei... mi spaventate tutti e due.

Federico Distefano ha detto...

Ho visto che mi hai linkato e ti ringrazio!!

P.S.= Con sguardo speranzoso e un sorriso accattivante, ti chiedo umilmente se puoi "attaccare" il mio cognome...
Grazie!! :))

P.P.S.= Più disegni e meno PS, XBox, giochi di ruolo, donne, pause pranzo, pause caffè, sonno, ecc...

Paola ha detto...

mhhh per l'x-box videogiochi sono d'accordo. Per le donne mhh... cioe' la donna non sono d'accordo!:)!Comunque a checco.. ripassa l'italiano

francesco codolo ha detto...

meno qua meno la....e dobbiamo ancora entrare in quaresima!!

disa ha detto...

咕蒂咕蒂,古德曼,咖啡,諾亞方舟,米世代,中法料理,葡萄酒,葡萄,高盧,紅眼樹蛙,亞瑪遜,音樂餐廳,幕府壽司,佐佐義,咖啡,異國麵坊,竹林亭,便宜,掌櫃,貝果,東西廚房,火鍋,江南,素食館,蒂皮屋,紐奧良,音樂餐廳,爵士,咖啡,蟳之屋,居酒屋,巴黎,溫馨小館,蓮西亞,明日,馬卡來,奧瑪,烘培餐聽,西班牙,黛麗莎,布花園,冒煙的橋,花草,園藝,沙發餐廳,餐廳,哈里歐,咖啡,愚人花園,串門子,古柏鎮,棒球,韓式烤肉,韓式烤肉,味蕾工坊,輕食餐廳,餐廳,咖啡館,咖啡,主題餐廳,蘭亭香,炭火,五角冰舖,咖哩拉麵,咖哩,御菇園,料理,壽司,香子屋,向下走