io vesto codolo







AUGURIIIII!!
Un bianco natale ghiotto (per me) che mi ha portato tanti doni!!
Un articolo a sorpresa sui miei disegni e sul mio blog (proprio questo qui) nell’ultimo numero di X-Comics, ora in edicola!! La gallata estrema è che sono stato inserito in un poker prestigioso insieme a Elena casagrande, a Flaviano Armantaro e a Giacomo Andrea Bevilacqua.
Mi hanno fatto pure pubblicità a Ayumi Princess :D

La mia Giunchiglia Maltese non ha vinto, maaaaaa appare sull’ultimo numero di Anteprima tra le illustrazioni selezione nelle migliori pervenute. Gioia e felicità.

Pooooooi uno stilista farà un giubbotto con il disegno di un mio Drago e non vedo l’ora di vederlo!!

Un giubbotto oggi. Tutti i vestiti domani! Entro il 2009 vestirete tutti Codolo senza saperlo!!!

I fotogrammi che vedete sono presi dal dvd del cortometraggio che abbiamo girato io e i miei amici, che spero di poter mettere presto su youtube. Il pirla che balla sono io…nel ruolo del pirla che balla (ruolo di tutto rispetto per niente facile da far vivere…e con tutto l’orgoglio che riesco a liberare posso dire di essere riuscito a bucare lo schermo!!)

Commenti

Unknown ha detto…
Buon Natale Kekkusss!! come al solito ti invidio un casino!! ;__; un giorno anche su di me faranno un articolo su una rivista!! spero solo dicano cose belle!!! ^___^
Augurriiiiiii!!!!!
Anonimo ha detto…
oddio stavo guardando babbo natale, e non capivo com'era messa la mano sinistra!!! sono stata cinque minuti per capire che non era attaccata al contrari!!!

XD
Elena Casagrande ha detto…
Grande Checco!!!!!!
^__________________________^
Paola ha detto…
PER ESSERE ARRIVATO PRIMO VINCI UN SIMPATICO PELUCHE DEL PETTIROSSO CIP!

E INVECE E' COSI'.. MO GLI HO MESSO DA MANGIARE . HA SPAZZOLATO VIA TUTTO!!!!
Anonimo ha detto…
ma senti come se la tira!!!!!piuttosto corri in specola che hai fatto cesso!!e domani puntuale che ti aspetta yves in anticipo!! da una collega di variantaggi
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie
Anonimo ha detto…
La ringrazio per Blog intiresny

Post più popolari