Inghilterre-italia...una razza,una panza!





In alto una tavola del bellissimo Sandman (di cui io e tim Burton siamo i sosia)..e a fianco una tavola di Jazzuri Bagato (di cui io sono uno dei padri). Felice dimostrazione che pur abitando distanti si possono avere le stesse idee. D'altra parte le note musicali sono sette!!

sotto il mio nuovo amore, regalatomi dal mio amore amoroso..il PENNELLO DEI MANGA!..con cui sto inchiostrando le tavole per il concorso di lanciano.

in cima in cima..la mia riserva di matite 2B della stadtler..Batman c'ha un armadio pieno di costumi uguali..io ho un cassetto pieno di matite uguali. :D

Commenti

Anonimo ha detto…
ma quella cassettiera rosa con l'adesivo di my melody la conosco.....e anche quelle matite e quel pennello!!

ecco vogliamo piu' post!! XD

:***************
Anonimo ha detto…
ce l'ha anche elly qst penna japponese..chetticredi?di essere + fico degli altri???eh?eh?..........FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!lumacone lumacoidale come va???sai che anche io sto quo su blogspot???aggiungimi far i tuoi amici(o nemici se preferisci XD)...sappi che ti odio sempre di + perchè fai cose sempre + belle e....fai proprio schifo...VERGOGNA!!!!!XD
con affetto ti accoltello il fegato...ciauuu Serena

p.s.www.serenaciccibba.blogspot.com è il link del mio blog...tanto lo so che nn lo guarderai mai...-_-"

Post più popolari