martedì 25 dicembre 2007

io vesto codolo







AUGURIIIII!!
Un bianco natale ghiotto (per me) che mi ha portato tanti doni!!
Un articolo a sorpresa sui miei disegni e sul mio blog (proprio questo qui) nell’ultimo numero di X-Comics, ora in edicola!! La gallata estrema è che sono stato inserito in un poker prestigioso insieme a Elena casagrande, a Flaviano Armantaro e a Giacomo Andrea Bevilacqua.
Mi hanno fatto pure pubblicità a Ayumi Princess :D

La mia Giunchiglia Maltese non ha vinto, maaaaaa appare sull’ultimo numero di Anteprima tra le illustrazioni selezione nelle migliori pervenute. Gioia e felicità.

Pooooooi uno stilista farà un giubbotto con il disegno di un mio Drago e non vedo l’ora di vederlo!!

Un giubbotto oggi. Tutti i vestiti domani! Entro il 2009 vestirete tutti Codolo senza saperlo!!!

I fotogrammi che vedete sono presi dal dvd del cortometraggio che abbiamo girato io e i miei amici, che spero di poter mettere presto su youtube. Il pirla che balla sono io…nel ruolo del pirla che balla (ruolo di tutto rispetto per niente facile da far vivere…e con tutto l’orgoglio che riesco a liberare posso dire di essere riuscito a bucare lo schermo!!)

sabato 1 dicembre 2007

Sondaggio istat




Ogni anno, più di 500 personaggi dei fumetti muoiono a causa dalle bucce di banana, lasciate in terra.

(tavola del nuovo episodio di ayuni princess! ..sotto l'eeeeeeeeeeeeenorme libro sui costumi e i vestiti di tutte le epoche e civiltà, che ogni disegnatore vorrebbe avere..ma che costa un rene! ..rene che la mia sorellina deve aver evidentemente donato per comprarlo)